Grand Theft Auto Forum

Reply
Il banner del tuo Forum in Homepage
view post Posted on 4/7/2008, 17:38Quote

criminale

Group: Amministratore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2009, 23:37

Per affiliarsi con noi e avere il banner del proprio forum in home page basta mandare un mp me a me con il link del forum e il banner che deve essere di dimensioni 280x60, dopo questo basterà inserire il nostro banner nella vostra homepage :

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/4/2009, 23:50Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/5/2009, 22:27

stone hai sbagliato il banner e giusto ma devi mettere l'indirizzo url del forum se vuoi te lo creo io.
Mi affilo metti il mio banner
http://acmilanforumcoomunityefree.forumfree.net/image
per ora solo questo oppure crei la tabella scritto gemellaggi e metti il mio codice domani ti metto l'affilazione

image
image
image

Forza Milan

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/5/2009, 20:52Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:35

non rispondo dall'anno scorso

image
ATTENZIONE! LA FIRMA E' PROTETTA DA COPYRIGHT, VIETATA LA COPIA INTERA O PARZIALE
COLUI CHE NON PERDONA GLI ALTRI SPEZZA IL PONTE SU CUI LUI STESSO DEVE PASSARE.
IO NON SARO' MAI NESSUNO MA NESSUNO SARA' MAI COME ME!
image
LA GARAimage[/URL]
CITAZIONE (orgoglionapoletano @ 12/4/2009, 18:18)
" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro esibizioni, oggi, senza andare al circo, accendo la tv, guardo i nostri politici, vedo tanti pagliacci, ma non rido piu'! " .

CITAZIONE (tiralabomba @ 12/1/2008, 22:49)
EMERSON HA PERSO UNA PALLA SU MONTERVINO, NON RIUSCIVA PIU A SMETTERE DI RIDERE

CITAZIONE (Reno[ita] @ 9/9/2008, 21:14)
vorrei dire al mondo vaffanculo ma non mi sentono!

CITAZIONE (FIRMAdi goonda60 @ 90/43/2078, 35:61)
"E' noto a tutti che Diego ama Napoli. Voglio raccontare un episodio che nessuno conosce. Giocavamo a Verona, eravamo a febbraio del 1986.Il Verona vinceva per 2-0 e ascoltavamo cori contro Napoli e i napoletani. Maradona passò accanto alla nostra panchina e disse: 'Ora, vado a vendicare i napoletani'. Segnò due gol, uno fantastico di testa". Pierpaolo Marino

CITAZIONE (LAVEZZI 91 @ 5/6/2009, 12:52)
Che cosa e' il mac ?

CITAZIONE (tiralabomba @ 12/6/2009, 22:15)
FERGUSSON STA COMM O PAZ, AVEVA FATTO UN SMS A MARINO E PER ERRORE HA DIGITATO IL NUMERO DELLA VLADDA...

CITAZIONE (foxa @ 18/6/2009, 21:19)
[SPOILER]che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni[/SPOILER]

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 19/6/2009, 21:59Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:35

*rispondono

image
ATTENZIONE! LA FIRMA E' PROTETTA DA COPYRIGHT, VIETATA LA COPIA INTERA O PARZIALE
COLUI CHE NON PERDONA GLI ALTRI SPEZZA IL PONTE SU CUI LUI STESSO DEVE PASSARE.
IO NON SARO' MAI NESSUNO MA NESSUNO SARA' MAI COME ME!
image
LA GARAimage[/URL]
CITAZIONE (orgoglionapoletano @ 12/4/2009, 18:18)
" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro esibizioni, oggi, senza andare al circo, accendo la tv, guardo i nostri politici, vedo tanti pagliacci, ma non rido piu'! " .

CITAZIONE (tiralabomba @ 12/1/2008, 22:49)
EMERSON HA PERSO UNA PALLA SU MONTERVINO, NON RIUSCIVA PIU A SMETTERE DI RIDERE

CITAZIONE (Reno[ita] @ 9/9/2008, 21:14)
vorrei dire al mondo vaffanculo ma non mi sentono!

CITAZIONE (FIRMAdi goonda60 @ 90/43/2078, 35:61)
"E' noto a tutti che Diego ama Napoli. Voglio raccontare un episodio che nessuno conosce. Giocavamo a Verona, eravamo a febbraio del 1986.Il Verona vinceva per 2-0 e ascoltavamo cori contro Napoli e i napoletani. Maradona passò accanto alla nostra panchina e disse: 'Ora, vado a vendicare i napoletani'. Segnò due gol, uno fantastico di testa". Pierpaolo Marino

CITAZIONE (LAVEZZI 91 @ 5/6/2009, 12:52)
Che cosa e' il mac ?

CITAZIONE (tiralabomba @ 12/6/2009, 22:15)
FERGUSSON STA COMM O PAZ, AVEVA FATTO UN SMS A MARINO E PER ERRORE HA DIGITATO IL NUMERO DELLA VLADDA...

CITAZIONE (foxa @ 18/6/2009, 21:19)
[SPOILER]che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni[/SPOILER]

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
3 replies since 4/7/2008, 17:38

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: