Grand Theft Auto Forum

Reply
secondo voi qualè il miglior acquisto di serie A
view post Posted on 5/7/2008, 20:30Quote

Fabbrinho™

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/4/2009, 15:07

Secondo me per ora Amauri alla Juventus, anche se spero in un acquistone del Milan!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/7/2008, 08:27Quote

teppista

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/7/2009, 13:26

Io penso che amauri alla juve sia stato il peggior acquisto, perchè la jve nn serevono giocatori come amauri, credo che stara spesso in panchina.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/7/2008, 14:42Quote

Ibrahimovic' mischia Asso

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/11/2009, 00:14

CITAZIONE (batman2000 @ 6/7/2008, 09:27)
Io penso che amauri alla juve sia stato il peggior acquisto, perchè la jve nn serevono giocatori come amauri, credo che stara spesso in panchina.

Verissimo..
Kmq il miglior aquisto x ora penso sia Gilardino della fiorentina e Vargas

image

TEMP

Metin2

Lvl 78
Guerriero Corporale
Gilda BBC
Sposato con Morea <3

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 6/7/2008, 15:03Quote

carcerato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/6/2009, 21:52

anche zambrotta al milan è importantissimo

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/7/2008, 15:09Quote

teppista

Si questi sono acquisti importanti per le rispettive squadre, importante è quello di Gilardino alla Fiorentina perchè li avrà spazio per giocare da titolare e di crescere.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/7/2008, 21:13Quote

Fabbrinho™

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/4/2009, 15:07

per me il Milan non doveva comprare Zambrotta...deve ringiovanire le squadra, è troppo vecchia...comunque Gilardino è stato u gran acquisto non ci avevo pensato XD

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 6/7/2008, 22:21Quote

teppista

Il milan ha fatto bene a prendersi a zambrotta in questo momento la società deve avere certezze e zambrotta è l'uomo giusto per risalire dal buio della stagione scorsa.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2008, 14:07Quote

Sicario

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 18:49

Ciao ragazzi....
Io sono di Napoli e tifo x gli azzurri.... e sinceramente credo ke x ora i migliori acquisti li abbiamo fatti noi considerando ke fino a poco tempo fa stavamo in serie c1.
Rinaudo nn è un fenomeno, ma un ottimo giocatore x il turnover...
Maggio è un giocatore in continua crescita, mi ha fatto vincere il fantacalcio :D e poi credo ke tra pochissimo farà parte della nazionale e nn come riserva di zambrotta o grosso ma da vero protagonista.
Denis è tutto da scoprire ma, considerando gli acquisti Sudamericani come Navarro, Gargano e il Pocho credo ke si rivelerà sicuramente un gran colpo x noi e per la nazionale argentina ke al momento nn ha nessuna grande punta centale in rosa.
Ke ne pensate???? ^_^

image

Baldabbembo ha i suoi sogni. Sono i sogni a farlo procedere. Ma egli non commette mai l’errore di pensare che il cammino sia facile e la porta sia larga.

image

LA MIA SQUADRA

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 11/7/2008, 13:41Quote

criminale

Group: Amministratore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2009, 23:37

Sono d'accordo.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 13/7/2008, 12:59Quote

teppista

Anche se il miglior acquisto credo si stato gilardino alla fiorentina.

P_MSG P_EMAIL Top
GiornalistaRimini
view post Posted on 23/7/2008, 08:20Quote

Utente cancellato

Il 20 è venuto Ronaldigno (o cm si pronuncia) al Milan, e secondo me è stato l'Acquisto migliore in assoluto!

view post Posted on 2/8/2008, 15:52Quote

criminale

Group: Amministratore globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/2/2009, 23:37

quoto

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2008, 21:49Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:35

Ronaldinho, anke amauri è una makkina da goal MA NN SCORDATEVI DI SHEVCHENKO E... FORZAAAAA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

image
ATTENZIONE! LA FIRMA E' PROTETTA DA COPYRIGHT, VIETATA LA COPIA INTERA O PARZIALE
COLUI CHE NON PERDONA GLI ALTRI SPEZZA IL PONTE SU CUI LUI STESSO DEVE PASSARE.
IO NON SARO' MAI NESSUNO MA NESSUNO SARA' MAI COME ME!
image
LA GARAimage[/URL]
CITAZIONE (orgoglionapoletano @ 12/4/2009, 18:18)
" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro esibizioni, oggi, senza andare al circo, accendo la tv, guardo i nostri politici, vedo tanti pagliacci, ma non rido piu'! " .

CITAZIONE (tiralabomba @ 12/1/2008, 22:49)
EMERSON HA PERSO UNA PALLA SU MONTERVINO, NON RIUSCIVA PIU A SMETTERE DI RIDERE

CITAZIONE (Reno[ita] @ 9/9/2008, 21:14)
vorrei dire al mondo vaffanculo ma non mi sentono!

CITAZIONE (FIRMAdi goonda60 @ 90/43/2078, 35:61)
"E' noto a tutti che Diego ama Napoli. Voglio raccontare un episodio che nessuno conosce. Giocavamo a Verona, eravamo a febbraio del 1986.Il Verona vinceva per 2-0 e ascoltavamo cori contro Napoli e i napoletani. Maradona passò accanto alla nostra panchina e disse: 'Ora, vado a vendicare i napoletani'. Segnò due gol, uno fantastico di testa". Pierpaolo Marino

CITAZIONE (LAVEZZI 91 @ 5/6/2009, 12:52)
Che cosa e' il mac ?

CITAZIONE (tiralabomba @ 12/6/2009, 22:15)
FERGUSSON STA COMM O PAZ, AVEVA FATTO UN SMS A MARINO E PER ERRORE HA DIGITATO IL NUMERO DELLA VLADDA...

CITAZIONE (foxa @ 18/6/2009, 21:19)
[SPOILER]che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni[/SPOILER]

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 28/12/2008, 12:58Quote

Image and video hosting by TinyPic

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 18:35

CITAZIONE (batman2000 @ 6/7/2008, 08:27)

sese è il migliore nella juve x ora

image
ATTENZIONE! LA FIRMA E' PROTETTA DA COPYRIGHT, VIETATA LA COPIA INTERA O PARZIALE
COLUI CHE NON PERDONA GLI ALTRI SPEZZA IL PONTE SU CUI LUI STESSO DEVE PASSARE.
IO NON SARO' MAI NESSUNO MA NESSUNO SARA' MAI COME ME!
image
LA GARAimage[/URL]
CITAZIONE (orgoglionapoletano @ 12/4/2009, 18:18)
" ... da piccolo, quando andavo al circo, ridevo tantissimo guardando i pagliacci e le loro esibizioni, oggi, senza andare al circo, accendo la tv, guardo i nostri politici, vedo tanti pagliacci, ma non rido piu'! " .

CITAZIONE (tiralabomba @ 12/1/2008, 22:49)
EMERSON HA PERSO UNA PALLA SU MONTERVINO, NON RIUSCIVA PIU A SMETTERE DI RIDERE

CITAZIONE (Reno[ita] @ 9/9/2008, 21:14)
vorrei dire al mondo vaffanculo ma non mi sentono!

CITAZIONE (FIRMAdi goonda60 @ 90/43/2078, 35:61)
"E' noto a tutti che Diego ama Napoli. Voglio raccontare un episodio che nessuno conosce. Giocavamo a Verona, eravamo a febbraio del 1986.Il Verona vinceva per 2-0 e ascoltavamo cori contro Napoli e i napoletani. Maradona passò accanto alla nostra panchina e disse: 'Ora, vado a vendicare i napoletani'. Segnò due gol, uno fantastico di testa". Pierpaolo Marino

CITAZIONE (LAVEZZI 91 @ 5/6/2009, 12:52)
Che cosa e' il mac ?

CITAZIONE (tiralabomba @ 12/6/2009, 22:15)
FERGUSSON STA COMM O PAZ, AVEVA FATTO UN SMS A MARINO E PER ERRORE HA DIGITATO IL NUMERO DELLA VLADDA...

CITAZIONE (foxa @ 18/6/2009, 21:19)
[SPOILER]che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni che due maroni[/SPOILER]

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
13 replies since 5/7/2008, 20:30

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: